Emozioni in corsa
03/09/2016
La pausa estiva ci sta abbandonando, stiamo scaldando i muscoli e tirando fuori il nostro materiale tecnico per riprendere a correre per affrontare una nuova stagione di allenamenti!
Per qualcuno di Noi, la corsa è stata anche una fedele compagna in vacanza, per altri invece è stata la vacanza!
Ebbene si, quella che era una semplice chiacchierata tra i nostri due Presidenti (Marco&Mirco) si è trasformata in realtà, un coast to caost per tagliare in 2 la nostra penisola, correre da una parte all’altra immersi nella natura, per il semplice piacere di farlo senza l’assillo del tempo.
Praticamente quello che in piccolo vorremmo che accadesse per ognuno di voi, correre semplicemente per il piacere di farlo, senza farci troppi problemi cercando più il benessere che la prestazione di giornata!
Tante sono state le domande sulle motivazioni che ci hanno spinto, sul perché. Molti ci hanno chiesto se avessimo dei problemi, se il nostro divano si fosse rotto, noi prima di iniziare queste domande non ce le siamo fatte, per noi questa è la normalità, per come abbiamo vissuto questa avventura è stata un’azione spontanea e bellissima, ogni paesaggio del quale abbiamo goduto, ogni incontro lungo la via, i momenti di silenzio e quelli di allegria, ci hanno dato le risposte, anche se in fin dei conti noi di risposte non avevamo bisogno, abbiamo avuto solamente belle conferme!
L’appuntamento per il prossimo viaggio è per la prossima estate, speriamo di avervi trasmesso un po’ della nostra passione e se qualcuno fosse curioso di iniziare a fare qualche piccolo passo magari intanto si può iniziare ad allenare insieme al nostro gruppo e chissà tra qualche mese diventare un novello Forrest Gump!
Complimenti a
Alessia, Francesca, Nicola, Marco&Mirco