Gianni Sasso: un runner trainer
04/04/2018
Un nuovo Runner Trainer: Gianni Sasso
Ebbene sì! Siamo felici di comunicarvi che GIANNI SASSO fa parte ora della nostra squadra.
Vi chiederete perché scrivere addirittura un articolo…. beh in effetti avete ragione. Per ognuno di voi avremmo dovuto farne uno, perché ogni vostro (nostro) successo, ogni vostro (nostro) traguardo è un esempio di come ci si possa migliorare.
Proprio ieri al telefono Gianni ha detto ” I limiti? la maggior parte sono solo questione di testa. Per qualcuno può essere impensabile correre una maratona, figuriamoci per me che ho una gamba e due stampelle! Eppure….. ce l’ho fatta! Impegno e costanza portano i risultati desiderati!”
Quale è il messaggio che vuoi diffondere?
“Ti posso dire la verità? Inizialmente non volevo essere portatore o simbolo di alcun messaggio. O meglio: la mia era una corsa che facevo per me. Volevo dimostrare a me stesso che ce l’avrei potuta fare. Da li in poi è stato un rilanciare sempre in alto, così sono arrivato a correre le maratone. ”
A proposito Domenica mentre la maggior parte della squadra parteciperà alla maratona di Roma tu gareggerai a Milano. Cosa ti aspetti?
SILENZIO. Non mi aspetto niente (SARA’ VERO?) Vorrei terminare la gara. Mi sono preparato, lo confesso. (ECCO APPUNTO) Non so come andrà, se non riesco a battere il mio record, beh sarà comunque una maratona terminata!” (FORSE E’ UN PO’ SCARAMANTICO 🙂 )
Quale sarà il momento più difficile?
SILENZIO. “Non ci penso! (RISATA) E sinceramente non ci voglio pensare, e tanto meno ricordare…. in qualche modo farò!!!!”
Ma Gianni Sasso è molto altro. E’ davvero un portento! Vero stile Runner trainer !
Auguriamo a Gianni e a tutti i Runner Trainer che gareggeranno domenica un grande in bocca al lupo!
Sempre #FinoAllaFine